l Brotherhood Gospel Choir, diretto dal musicista novarese Paolo Viana, da oltre 25 anni si esibisce in teatri, chiese ed altre location, per eventi pubblici e privati, festival e matrimoni.
Il Brotherhood Gospel Choir è nato nel 1997 ed è diretto dal musicista ed architetto novarese Paolo Viana. Il coro, vincitore di 5 Gospel Music Awards Italy, negli anni ha avuto l’opportunità di collaborare con numerosi artisti di fama internazionale, come Kirk Franklin, Myron Butler, Michael Stuckey, Wayne Ellington, Colin Vassell e molti altri.
La formazione si propone per concerti in teatri, piazze (durante la stagione estiva), chiese ed altre location, per festival, eventi, convention, aperitivi, cene aziendali, riprese e spot televisivi, registrazione di cori per produzioni discografiche, animazione di celebrazioni nuziali, matrimoni in chiesa e riti civili, con a richiesta, la possibile partecipazione di ospiti internazionali.
Dal 2005 organizza il Novara Gospel Festival, manifestazione internazionale che porta in Italia i più grandi artisti del Gospel Contemporaneo.